The 2-Minute Rule for avvocato spaccio stupefacenti roma
The 2-Minute Rule for avvocato spaccio stupefacenti roma
Blog Article
Secondo l'accusa le thanks presunte organizzazioni avrebbero avuto una rete di circa 250 clienti al giorno a cui vendere la droga.
L’ospedale di nuovo operativo dopo il blackout programmato di oggi. Ma la ripartenza non sarà a pieno ritmo
Cagliari, a rischio il nuovo palazzetto dello sport: «Cantiere entro il 31 agosto o niente fondi Pnrr»
La Consulta dichiara illegittimo l'articolo di legge del Collegato che permetteva di demolire e ricostruire i fabbricati rientranti nella fascia di 300 metri
Maxi operazione antidroga nelle province di Cagliari, Nuoro e Sassari. La Polizia di Stato ha smantellato due organizzazioni criminali con un giro d'affari stimato in oltre 25 milioni di euro: 27 gli arresti effettuati dalla squadra cell nel blitz di questa mattina, impegnati dall'alba oltre two hundred agenti e le unità cinofile.
Ristorante chiuso a Sassari, il sindaco: «Avevo chiesto io di indagare, diversi illeciti e locale inagibile»
Secondo click reference gli inquirenti, i panetti di cocaina venivano consegnati in tutta la Sardegna con automobile di grossa cilindrata guidate da corrieri insospettabili. I panetti di cocaina venivano nascosti all'interno di vani ricavati nella carrozzeria delle vehicle.
Ospedali al collasso, la presidente: «Non intendo fare sconti né difendere feudi. Provide un mix corretto tra pubblico e privato convenzionato»
Violenze sulle donne, il comandante provinciale dei carabinieri: «Creare un fronte comune nel territorio»
Con il Brotzu aperto solo per i ricoverati sino Click This Link a ieri sera, al Policlinico e al Santissima Trinità è stata un’altra giornata campale
L’ultimatum del governo, Zedda: «Impossibile rispettare i tempi». E attacca il suo predecessore, «ogni giorno rischiamo di perdere milioni di finanziamenti»
«Urla e click to read schiamazzi tutte le notti (non solo nel weekend), il rumore infernale dei motori truccati e la sporcizia»
For every visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:
Ospedali al collasso, la presidente: «Non intendo fare sconti né difendere feudi. Serve un combine corretto tra pubblico e privato convenzionato»